Abbonamenti

Come abbonarsi alle nostre riviste

E' possibile abbonarsi alle nostre riviste inviando un'email all'indirizzo periodici@olschki.it
Gli abbonamenti si intendono validi per un intero anno solare: sottoscrivendo l'abbonamento a un'annata della rivista si ricevono tutti i fascicoli pubblicati per quella annata, indipendentemente dal momento della sottoscrizione.

Accesso alle riviste in formato digitale

Disponibile solo per le istituzioni

La maggior parte delle riviste Olschki è disponibile anche in formato digitale, a partire dalle annate pubblicate nel 2009. Per conoscere l'elenco completo delle riviste disponibili suggeriamo la consultazione del nostro listino periodici istituzioni.

Sottoscrivendo l'abbonamento a un'annata della rivista, è possibile richiedere gratuitamente l'attivazione dell'accesso permanente alla relativa annata in formato digitale. L'abbonamento al cartaceo dà diritto all'accesso da parte di un unico range di IP. L'attivazione di ulteriori IP è possibile su richiesta, al prezzo di euro 2,00 per ogni annata di ciascuna rivista.

A partire dall'anno 2014 le istituzioni che lo desiderano possono sottoscrivere anche l'abbonamento al solo formato digitale delle riviste.

Listino

Listino periodici privati 2014
Listino periodici istituzioni 2014

Per acquistare singoli fascicoli, arretrati o collezioni integrali delle nostre riviste si consulti la pagina Come acquistare